Pulsewave® High tech(nology)®

Rivoluzionario

Pulsewave®, tecnologia esclusiva e brevettata di Stendo Laboratoire è l’unico dispositivo al mondo in grado di aumentare la produzione naturale di Ossido Nitrico (molecola della salute) in modo inedito : con un corpo totalmente a riposo, senza nessuna sollecitazione a livello del cuore, dei muscoli o dei polmoni.

Per amplificare la dinamica dei fluidi sanguinei e delle forze meccaniche all’origine della produzione di Ossido Nitrico (NO) nell’organismo, Stendo Laboratoire ha ideato una tuta Pulsewave® di nuovissima concezione, in grado di stimolare in modo non invasivo e 100% naturale la biodisponibilità di NO (molecola della salute) nel nostro corpo.

La tuta
brevettata Pulsewave®
è caratterizzata da
un doppio strato gel/aria
in grado di adattarsi
perfettamente alla
morfologia corporea
e di garantire l’omogeneità
e l’efficacia delle
stimulazioni meccaniche.

technologie-16

L’interfaccia di controllo
semplice ed intuitiva con il suo
touch screen permette di definire
i parametri dei trattamenti sulla
base degli obiettivi perseguiti.
2 opzioni :
MENU CARE : per un utilizzo
semplice ed intuitivo.
MENU MEDICALE : per dei
trattamenti precisi e rigorosi
con possibilità per gli esperti
di personalizzare tutti i
parametri dei trattamenti.

Meccanobiologia

mecanobiologie-1mecanobiologie-2mecanobiologie-3mecanobiologie-4

Sincronizzate
sul ritmo cardiaco

Controllo tensione
con Nibp

Sincronizzate sul ritmo cardiaco, le stimolazioni del dispositivo Pulsewave® sono riconducibili a quelle inerenti una nuova scienza emergente denominata Meccanobiologia dove compressioni e decompressioni alla superfice della pelle provocano degli effetti fisiologici in profondità e con il tempo degli adattamenti biologici benefici e positivi.

La tuta e l’algoritmo di controllo rispetto al ritmo cardiaco trasferiscono sul corpo delle stimolazioni inedite : in grandi quantità (800 bpm), a bassa intensità (30-80 mmHg), centripete (12 comparti attivati dalle caviglie verso l’addome), di altissima precisione (sincronizzate rispetto alla diastole). L’aggiunta di stimolazioni esterne sulle onde sanguinee basali , con il corpo completamente a riposo, influenza positivamente la produzione naturale di NO e di conseguenza la diffusione sistemica dei suoi effetti positivi nell’organismo.